Martedì, 5 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
EVENTI E SPETTACOLI

Effetto Blues 2015: ecco i nomi delle 6 band scelte per suonare al Torrita Blues 2015

Bookmark and Share
shamebluesbandA seguito delle selezioni di Effetto Blues 2015, sono state scelte le 6 band che suoneranno al Torrita Blues 2015, che si terrà il 25, 26 e 27 giugno.

Queste le band selezionate: Buster Blues, CIGARBAlblus, Vladi Blues Band, SHAME Blues Band, H Bomb Band e Killer Band.

Questo il calendario del Torrita Blues 2015 con le band di Effetto Blues:

Giovedì 25 giugno
- Buster Blues
- CIGARBAlblus
- Vladi Blues Band
- SHAME Blues Band

Venerdì 26 giugno
- H Bomb Band

Sabato 27 giugno
- Killer Band

Per il premio Camigliano Blues 2015 i gruppi scelti sono stati Mustang Mama Blues Band e Blue Trio

"Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le band che si sono esibite che hanno fornito un grande spettacolo e un alto livello qualitativo apprezzatissimo dal pubblico - comunica l'associazione culturale Torrita Blues -, anch'esse sarebbero state meritevoli di suonare al Torrita Blues. Sicuramente le occasioni di collaborazioni con il Torrita Blues non mancheranno in futuro; ricordiamo che il prossimo anno Torrita di Siena è capitale europea del Blues e i lavori sono appena iniziati e nel corso dei prossimi mesi ci potrebbero essere importanti novità Inoltre Effetto Blues è un appuntamento fisso ogni anno, una porta sempre aperta per il Torrita Blues.
L'ultimo ringraziamento va ai locali che hanno ospitato le audizioni - Tjmory Pub e Happy Train English Pub -, al Gruppo Il Trampolino per le riprese e le interviste alle band, Yvonne Mercier per i servizi fotografici alle band e Blues Made in Italy con il quale l'Associazione Culturale Torrita Blues ha collaborato anche per questa edizione di Effetto Blues".
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round