Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
EVENTI E SPETTACOLI

Sorpresa sotto l'albero: arriva il gospel a Colle di Val d'Elsa con ''The Harlem Voices''

Bookmark and Share
theharlemvoices2_650Martedi 20 dicembre alle ore 21.00, presso il Teatro del Popolo a Colle di Val d'Elsa arriva un appuntamento imperdibile per la provincia di Siena.

L' associazione "La Scossa" grazie all'impegno dei propri volontari è infatti riuscita a portare in Valdelsa uno dei cori gospel americani più famosi: "The Harlem Voices". Voci straordinarie, energia coinvolgente, direttamente dalle chiese Harlem di New York, per la prima volta arrivano al Teatro del Popolo per immergere il pubblico in una suggestiva atmosfera natalizia. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso, ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie arricchite di armonie che portano l'ascoltatore ad assaggiare colori r'n'b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia.

theharlemvoices1_650Ma non è finita qui, infatti la collaborazione tra "La Scossa" ed il coro guidato dal Pastore Eric B Turner si arricchisce nel pomeriggio, prima dello spettacolo, con un workshop per alcuni bambini dai 7 ai 12 anni (candidature al 339/1217267) che avranno il piacere e l'onore di trascorrere del tempo ed imparare alcuni segreti del gospel insieme ai nostri ospiti ed in compagnia degli animatori Scossa.

Prevendite ed informazioni al 333 879 1022.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round