Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT

Bocce, 1ª prova 3° Trofeo Media Etrutia

Bookmark and Share
bocce650-3Con la 1ª prova di Chiusi di domenica scorsa, riparte il Trofeo Media Etruria di bocce, giunto con questa, alla 3ª edizione.

Le gare, come di consueto, si svolgeranno tra le Società dei Comitati di Arezzo e Siena.
Il Torneo si concluderà, dopo 12 prove, con la finale del 30 settembre a Chianciano Terme dove i 16 finalisti, 3 per categoria più le donne, si affronteranno in mini gironi da quattro, decretando così, i 4 vincitori del torneo.

Veniamo alla gara: dopo le eliminatorie dei gironi i giocatori vincenti si sono ritrovati presso il bocciodromo di Chiusi per disputarsi le finali.
Nelle semifinali la coppia Chiancianese Bonomei - Ranaldo cede alla coppia Meoni – Marchi di Chiusi e la coppia di Cortona Rubechi - Testi cede alla coppia Ingegni – Macchiaiolo di Chiusi.
Quindi la finale è un derby Chiusino.
Dopo pochi minuti la coppia Meoni – Marchi si trova a condurre 10 a 0; a questo punto inizia una timida rimonta da parte della coppia Ingegni – Macchiaiolo che però si spegne sull’11 a 5.
Prossimo appuntamento con gara festiva il prossimo 8 dicembre a Torrita.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round