Martedì, 5 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
ARTE, SCIENZA E CULTURA

Etruria Retail regala un’apertura straordinaria del Siena Awards

Bookmark and Share
Domenica 12 dicembre ingresso gratuito alla mostra offerto dall’azienda main sponsor del SIPA

siena awards Mehmet AslanLe emozioni del Siena Awards continuano grazie all’apertura straordinaria offerta da Etruria Retail. Il festival internazionale della fotografia e delle arti visive che si è chiuso nei giorni scorsi, avrà una “coda natalizia” domenica 12 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, quando sarà possibile visitare gratuitamente la mostra fotografica “Imagine all the people sharing all the world” di Siena International Photo Awards (SIPA), nell’Ex distilleria “Lo Stellino”, in via Fiorentina 95 a Siena.

L'iniziativa di Etruria Retail si inserisce nell’ambito delle attività per i 60 anni dell’azienda leader della grande distribuzione organizzata nel Centro Italia. L’apertura straordinaria consentirà di ammirare, tra gli altri, lo scatto che in queste settimane ha portato alla ribalta internazionale il SIPA: “Hardship of life” del turco Mehmet Aslan. Una foto che ha fatto il giro del mondo e impressionato tutti per il forte impatto emotivo.

“Etruria Retrail – afferma il direttore generale Graziano Costantini - è main sponsor del Siena Awards fin dalla prima edizione. Abbiamo sempre creduto nella bontà di questo progetto, che è nato e cresciuto grazie alla passione e professionalità di Luca Venturi e del suo staff. Siamo orgogliosi e felici di poter prolungare le emozioni che questa edizione ha suscitato in tutto il mondo. È il nostro regalo di Natale alla comunità senese e a tutti coloro che vorranno condividere con noi la bellezza del SIPA”.

Gli spazi dell’ex distilleria dello Stellino, alle porte di Siena, ospiteranno ancora una volta gli scatti vincitori delle dodici categorie del Siena International Photo Awards, SIPA, con la mostra “Imagine All the People Sharing All the World”. L’esposizione vedrà protagoniste vere e proprie opere d’arte, con foto e video nati dall’immaginazione e dall’arte visiva di Premi Pulitzer, pluripremiati vincitori del World Press Photo, fotografi di National Geographic e altri grandi nomi della fotografia internazionale.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round