Giovedì, 26 maggio 2022
bccbancacentro manchette2021OK
bccbancacentro manchette2021OK
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''Un fiume di amicizia'', presentazione del libro all'associazione La Diana

Bookmark and Share
la diana logo 650 2022Mercoledì 18 maggio alle ore 18.00 presso la sede sociale de La Diana, in via San Marco 90 a Siena, avrà luogo la presentazione del libro “Un fiume di amicizia”.

La pubblicazione realizzata grazie anche al contributo di Banca Centro C.C. Toscana-Umbria, sarà presentata dalla eirigenza dell'istituto bancario e dal presidente dell'associazione, Andrea Morini.

"Il volume - spiegano dall'associazione - è composto dall'unione di molti racconti scritti dai molti soci in tempi di pandemia quando la normale vita de La Diana si è necessariamente fermata. La presentazione sarà dunque una buona occasione per rivedersi, rammentare le storie de La Diana, tornare alla nostra normalità e non ultimo ringraziare chi ha collaborato alla pubblicazione del libro. Sarà sicuramente una gioia rivedersi e tornare alla sempre rinomata socialità de La Diana. Al termine della presentazione un piccolo buffet ci darà modo di concludere l'evento in piacevole compagnia."
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round