Lunedì, 29 novembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Auto prende fuoco: conducente soccorso da alcuni passanti

Bookmark and Share
vigili del fuoco auto san giovanni a cerretoI Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti attorno alle 21.50 di ieri sera, martedì 26 ottobre per l'incendio vettura alimentata a gas.

L'incendio, avvenuto sulla SS 408 Chiantigian in località San Giovanni a Cerreto nel comune di Castelnuovo Berardenga, è scaturito a seguito dell'impatto della vettura con un albero, con il conducente che è stato soccorso da alcuni passanti, tra i quali un vigile del fuoco in pensione, per poi essere preso in carico dai sanitari del 118. L'uomo, un 43enne è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico di Siena in codice giallo (codice 2).

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a spegnere le fiamme, anche con l'utilizzo di schiuma antincendio. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 dell'Asl Toscana sud est, la Pubblica Assistenza di Siena ed i Carabinieri.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round