Martedì, 5 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
PROVINCIA - CASTELNUOVO BERARDENGA

Castelnuovo: al via l’organizzazione dei centri estivi per bambini con la raccolta delle manifestazioni di interesse

Bookmark and Share
Le proposte per attività rivolte a bambini e ragazzi da 3 a 18 anni possono essere presentate fino al 30 maggio

bambini attivita estiveIl Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte di soggetti pubblici e privati, finalizzate all’organizzazione di centri estivi per bambini e ragazzi di età compresa fra 3 e 18 anni da giugno a settembre 2022.

L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole con attività educative, ricreative e di socializzazione. Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino al 30 maggio da associazioni di volontariato e di promozione sociale, cooperative sociali, polisportive e associazioni sportive dilettantistiche, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto con personalità giuridica e altri soggetti del Terzo Settore con finalità educative, ricreative, socioculturali e sportive rivolte a minori. I centri estivi dovranno essere organizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni nazionali e regionali anti Covid-19.

Informazioni. Sul sito del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it, è possibile scaricare l’avviso e i moduli da utilizzare per presentare la manifestazione di interesse, che deve essere inviata esclusivamente via mail all'indirizzo protocollo@comune.castelnuovo.si.it. Per informazioni, è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali ai numeri telefonici 0577-351340-344 oppure all’indirizzo mail servizisociali@comune.castelnuovo.si.it.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round