Martedì, 5 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
ECONOMIA E FINANZA

Sostegni, legge di bilancio, novità fiscali: chiarimenti per le imprese senesi

Bookmark and Share
Mercoledì 2 febbraio iniziativa a distanza di Confesercenti Siena

confesercenti siena logo 2022I contributi a fondo perduto per le attività commerciali, i crediti d’imposta per quelle turistiche, le sospensioni di scadenze per il settore eventi. Sono alcune delle misure fiscali pubblicate venerdì scorso con il Decreto Sostegni ter che interessano direttamente anche molte attività della nostra provincia.

Per orientarsi tra queste e le altre novità fiscali di inizio 2022 l’Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena ha programmato per mercoledì 2 febbraio alle ore 15 “FISCO IN MEZZ’ORA”, un webinar di approfondimento a distanza. Per l’occasione, imprese e lavoratori autonomi potranno chiedere chiarimenti in particolare sulle novità introdotte con la legge di Bilancio 2022: tra questi i contributi per i negozi al dettaglio nei piccoli borghi le variazioni su Irap e Irpef, le novità sullo sconto in fattura.

Gli interessati possono richiedere informazioni sul webinar e iscriversi entro martedì 1° febbraio attraverso il sito www.confesercenti.siena.it.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round