Martedì, 5 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
EVENTI E SPETTACOLI

''Italian Opera Siena'': gli appuntamenti della prima settimana della stagione 2022

Bookmark and Share
italian opera siena 2Prendono il via gli appuntamenti di ''Italian Opera Siena'' con le arie e i duetti delle opere liriche più famose. Presso l’auditorium Santo Stefano (piazza la Lizza 1), martedì 3 maggio, si terrà il primo concerto della settimana di apertura della stagione 2022 che vedrà protagonisti il soprano Veronica Senserini, che si esibirà sulle arie dei ruoli più celebri dell’Opera italiana come Mimì e Musetta (La Bohème), Liù (Turandot), Contessa (Le nozze di Figaro), accompagnata al pianoforte dal M° Marco Francioli.

Giovedì 5 maggio sul palco si esibiranno il soprano Sabrina Enrichi, conosciuta tra l’altro per le sue esibizioni al Teatro Regio di Torino, accompagnata dal M° Gianni Cigna.

Attesissimo il duetto di sabato 7 maggio composto dal soprano Deborah Vincenti e dal tenore Giovanni Cervelli, famosi anche per i tantissimi concerti per il sociale durante la pandemia di Covid-19, che saranno accompagnati dal M° Maria Teresa Guarracino, la prima donna ad esibirsi al pianoforte della stagione.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21.15 e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.italianoperasiena.com
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round
carrefour 27giugno2022