Venerdì, 28 gennaio 2022
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
EVENTI E SPETTACOLI

La Bob Dylan’s Week fa tappa anche a Siena: a Cacio & Pere arrivano gli Acquaraggia

Bookmark and Share
Domenica 21 maggio lo spazio live via dei Termini 70, ospita uno degli appuntamenti della prestigiosa rassegna dedicata al cantautorato americano
Un concerto speciale che oltre agli Acquaraggia si arricchisce di straordinari special guest. Inizio ore 22, ingresso libero

bobdylansweek2017Anche Siena ospita uno degli appuntamenti della Bob Dylan’s Week, la rassegna toscana giunta alla sesta edizione che offre una settimana di concerti, dibattiti, conferenze, dedicati a Bob Dylan e alla musica popolare americana.

Domenica 21 maggio, a partire dalle ore 22, lo spazio live di Cacio & Pere (via dei Termini 70 – ingresso libero) presenta il concerto che la band Acquaraggia con Giuseppe Oliverio (voce/ chitarra) e Gabriele Savarese (violino/mandolino/chitarra) dedica alla grande frontiera americana.

Acquaraggia è un nome storico della musica pop italiana: sempre attivissimi nella loro attività live, lo scorso 5 maggio hanno portato lo spettacolo Bob Dylan’s Dream al Budaors Festival di Budapest.

A Siena il loro intenso viaggio nelle canzoni e nella poesia di Bob Dylan e altri cantautori americani sarà reso prezioso da ospiti speciali.

Con Acquaraggia si esibiranno infatti Noah Kite (voce e chitarra), cantautore e musicista provenente originario dell’Oregon, capace di fondere sonorità folk a quelle post rock, Kelsey Clifton (voce), texana dagli occhi di ghiaccio che vanta numerose collaborazioni internazionali e Mattia Rossignoli (voce e chitarra), nato a Certaldo ma fiorentino di adozione, straordinario chitarrista cantante, specializzato in fingerpickin’ rag time e blues guitar.

La Bob Dylan’s Week, è un progetto dell’Associazione Culturale Contemporary, in collaborazione con l'Associazione Don Milani, con il patrocinio del Comune di Firenze.

L’appuntamento che la rassegna regala alla terra di Siena è per domenica 21 maggio alle ore 22, presso Cacio & Pere (via dei Termini 70).

Ingresso libero. Informazioni: 0577 1510727 - 3316420975
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round
carrefour 23gennaio2022