Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA - MONTERIGGIONI

Scuola e sport, grande festa al Castello di Monteriggioni con oltre 500 bambini

Bookmark and Share
Ultimo atto del progetto regionale con l’assessore Saccardi e il sindaco Frosini

scuola-sport2019_1“Scuola e Sport - Compagni di banco”. È questo il titolo del progetto rivolto alle scuole primarie degli istituti comprensivi della Toscana che questa mattina si è concluso nello scenario del Castello di Monteriggioni. Oltre 500 bambini provenienti da tutta la Regione hanno animato l’evento con giochi e attività alla presenza di Stefania Saccardi, assessore regionale al diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio – sanitaria, di Andrea Frosini, sindaco di Monteriggioni, del dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Monteriggioni, Antonio Vannini e di Roberto Curtolo, il dirigente dell'Ufficio scolastico regionale.

scuola-sport2019_2“È stata una grande festa – sottolinea il primo cittadino Frosini – e vedere tanti bambini ‘accendere’ il nostro Castello con il loro entusiasmo e la loro energia è molto bello. Siamo soddisfatti e orgogliosi, inoltre, che Monteriggioni sia stata scelta per ospitare un progetto importante che promuove i valori dello sport e la diffusione di una corretta cultura dell’attività fisica”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round