Lunedì, 6 dicembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA - MONTICIANO

Incidente frontale sulla Siena-Grosseto, due feriti

Bookmark and Share
pegaso-ALE2019Sulla strada statale 223 “Di Paganico” il traffico è rimasto bloccato al km 46,000 a Monticiano in direzione Grosseto, a causa di un incidente frontale. Due persone sono rimaste ferite.

Sul posto, oltre al 118 con l’elisoccorso che ha trasportato al policlinico di Siena una donna 32enne in condizioni gravi e un 39enne con politrauma, è intervenuto il personale di Anas, delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round