Lunedì, 29 novembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SIENA

Ruby ter, al processo a Siena Berlusconi e il pianista Danilo Mariani assolti ''perchè il fatto non sussiste''

Bookmark and Share
L'accusa era di corruzione in atti giudiziari. La difesa: "Grandissimo risultato"

Silvio Berlusconi 2021Silvio Berlusconi e il pianista di Arcore Danilo Mariani assolti perchè il fatto non sussiste al processo Ruby ter che si è tenuto presso il Tribunale di Siena dove erano imputati per corruzione in atti giudiziari. Questa la sentenza dopo circa un'ora di camera di consiglio.

"Grandissimo risultato, tutti e due assolti con formula piena: sono veramente contento. Non stupito: è il giusto epilogo di questo processo che forse si doveva fermare un po' prima". Così l'avvocato Enrico De Martino, uno dei legali di Silvio Berlusconi, al termine dell'udienza.

berlusconi ruby ter tribunaleIl processo si è svolto a Siena per competenza territoriale, essendo il cosiddetto “pianista di Arcore” residente a Sarteano ed era relativo alle serate che si svolgevano nella residenza di Berlusconi. Secondo l'accusa, si sarebbe completato a Siena il pagamento effettuato da Berlusconi a Danilo Mariani per indurlo a rendere testimonianze minimizzanti.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round