Giovedì, 26 maggio 2022
bccbancacentro manchette2021OK
bccbancacentro manchette2021OK
SIENA

Campi solari 2022, al via l’assegnazione dei contributi rivolti alle famiglie senesi

Bookmark and Share
Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio

centri estivi natura bambiniAperti i termini per l’assegnazione dei contributi ai campi solari 2022 del Comune di Siena. I servizi messi a disposizione delle famiglie senesi dall’amministrazione comunale hanno l’obiettivo di incrementare i livelli di accessibilità e socialità rivolti ai minori, soprattutto a seguito di questi ultimi due anni condizionati dalla pandemia.

I requisiti di accesso, le modalità di assegnazione e l’entità dei contributi assegnati sono consultabili all’interno del sito www.sienafamiglia.it/attivita-estive-anno-2022/.

Sempre attraverso il sito www.sienafamiglia.it legato al progetto “Obiettivo Famiglia” dell’assessorato al Sociale del Comune di Siena è possibile scaricare gli allegati e i documenti necessari per l’ottenimento del contributo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 27 maggio 2022. Tutti i documenti dovranno essere trasmessi esclusivamente mediante le seguenti opzioni: consegna diretta all’Ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, Piazza del Campo, 1 oppure trasmissione a mezzo posta certificata (Pec) al seguente indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it 

La domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali Pec.

Entro il 23 maggio 2022 sarà pubblicata sulla pagina www.sienafamiglia.it/attivita-estive-anno-2022/ la lista dei gestori aderenti, mentre la graduatoria dei minori beneficiari del contributo sarà pubblicata sempre nella stessa pagina entro il 7 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Famiglia, Casato di Sotto 23, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 – contattando il numero 0577292353 oppure attraverso la mail sportellofamiglia@comune.siena.it 
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round