Mercoledì, 6 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
SIENA

''Siena, la città del futuro: lavoro, ricerca, prospettive'', lavoro e occupazione al centro del dibattito di GeneSi

Bookmark and Share
Giovedì 23 giugno alle ore 17,30 con alcune realtà del territorio

genesi simboloLavoro, occupazione, futuro. Saranno questi i temi al centro dell’iniziativa di GeneSi - Generazione Siena, in programma giovedì 23 giugno alle ore 17,30 presso le Logge del Papa. L’evento, dal titolo “Siena, la città del futuro: lavoro, ricerca, prospettive. Analizzare oggi e preparare il domani” rappresenta un primo incontro sul territorio organizzato dalla neonata associazione e vedrà gli interventi di Valter Fraccaro (SaiHub), Giulio Ancilli (Usiena Alumni e Prometeo), Marco Bianciardi (Hotel Athena), Giovanni Brandani (Join Business MC), Bianca Mascagni (Mascagni organic Farm) e Giovanni Neri (Philogen), che racconteranno le relative esperienze lavorative e imprenditoriali. L’incontro sarà moderato da Pietro Federici di Canale 3 Toscana.

“Lavoro, occupazione e futuro – spiega Elisa Romei, presidente di GeneSi – saranno al centro del dibattito locale e nazionale dei prossimi mesi e come associazione abbiamo deciso di organizzare il nostro primo incontro sul territorio avvalendoci delle esperienze di alcune delle realtà più importanti di riferimento. Gli scenari economici, tecnologici e sociali con cui ci confrontiamo in questo particolare momento storico, pongono la comunità di fronte a nuovi rischi e opportunità straordinarie e sfidanti, in un contesto caratterizzato da una ingente mole di risorse messe a disposizione dal Pnrr e da altre disposizioni italiane e comunitarie. Ringrazio fin da adesso i partecipanti, che sono sicura ci porteranno contributi preziosi per la formulazione di proposte per la comunità senese e il territorio”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round