Mercoledì, 6 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
SIENA

Siena, allagata la caserma dei Vigili del Fuoco a causa dei temporali

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-maltempoAllagata a Siena la caserma dei Vigili del Fuoco: il Comando è operativo ma sono fuori uso gli impianti tecnologici a causa dell’acqua negli scantinati e al piano terra dovuta ai forti temporali di ieri.

In tutto sono stati una quarantina di interventi dei vigili del fuoco, tra ieri sera e la notte, per i forti temporali, accompagnati dal vento, in più province toscane. Il maltempo, spiegano i Vigili del Fuoco, ha interessato prima la zona di Paganico tra Grosseto e Siena, poi le province di Pistoia e Lucca e anche di Massa Carrara. In particolare i Vigili del Fuoco hanno effettuato 5 interventi nella provincia di Grosseto, 15 a Lucca, 4 a Massa Carrara e altrettanti a Siena, 8 a Pistoia. Qualche disservizio a macchia di leopardo anche per l’energia elettrica, a causa dei fulmini: 2.000 quelli registrati da Enel. La zona più interessata è stata quella tra Siena e Grosseto, alcuni disservizi anche nel Pistoiese. Enel spiega che i guasti sono tutti in riparazione. Nella zona di Paganico al momento sono meno di una decina i clienti ancora senza luce.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round