Giovedì, 26 maggio 2022
bccbancacentro manchette2021OK
bccbancacentro manchette2021OK
SPORT - ALTRE DI SPORT

Baseball Serie C, per l'Estra B.C. Siena trasferta in casa della capolista Anzio

Bookmark and Share
roma sienaL'Estra Siena B.C. di Jesus Barroso torna nel Lazio, per affrontare questa volta, domenica 15 maggio alle 15, i Dolphins Anzio, capolista in campionato con due vittorie ed una sconfitta, assieme allo Junior Grosseto.

La formazione pontina, guidata dal manager Camillo Martufi, ha battuto, domenica scorsa, i Roma Brewers per 3 ad 1, sull'onda dell'entusiasmo per il colpaccio messo a segno una settimana prima ad Arezzo (6 - 8 al Comunale).

Quello dell'Anzio è un progetto senza ombra di dubbio interessante, fulcro di un lavoro su un gruppo di adolescenti nati e cresciuti nel vivaio Dolphins, con la partecipazione al campionato nazionale di serie C che vuole essere un primo tassello per traguardi futuri più importanti nel panorama nazionale di questa giovane società. La squadra è formata totalmente da ragazzi under 18 ed under 15 con la valida collaborazione di uno - due elementi un po’ più maturi quali faro guida all’interno del gruppo giocatori.

LE ALTRE SFIDE - L'incontro della giornata sarà quello che vedrà insieme in campo due delle tre capoclassifica, i Roma Brewers e lo Junior Grosseto. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato. In campo Arezzo e Montefiascone per stabilire le posizioni tra due squadre di metà classifica.

SETTORE GIOVANILE - Appuntamento sabato pomeriggio, alle 17, allo stadio "Scialoja" di Castellina Scalo per la sfida al vertice del girone B dell'Under 12 tra Estra Siena B.C. e Firenze Softball, che attualmente si dividono il primo posto in classifica a quota .1000 (3 vittorie per le ragazze del Firenze Softball, 4 per i bianconeri).

Le ragazze allenate da Chiara Romei sono reduci da una vittoria casalinga per 20 a 13 contro i Lancers di Lastra a Signa; i bianconeri del manager Francesco Giusti si sono imposti domenica scorsa, in casa, per 20 a 7 contro la Fiorentina.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round