
Di seguito l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Dragone Edoardo, Fontana Andrea, Vitali Leonardo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Scarlino Luca
Squalificati Francesco Gagliardi e Lorenzo Sarini, indisponibile King Udoh.
"La Pianese arriva alla sfida contro la Pergolettese con la voglia di fare bene e di cercare il risultato come la squadra ha sempre fatto - ha dichiarato in conferenza stampa mister Masi presentando la gara di domani -. Non è ancora una partita decisiva, ma importante sia per il nostro che per il loro posto di classifica, dobbiamo affrontare questa gara con il piglio giusto e con motivazione. Il risultato dipende sempre da tante cose, episodi, circostanze: ultimamente abbiamo raccolto meno di quello che la squadra meritava. Rientra Gagliardi, Sarini è squalificato, mentre non saranno disponibili Udoh e Vavassori, anche Cason ha qualche problema fisico da gestire bene. In queste partite non conta tanto chi scende in campo, ma come ci scendiamo e da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. Tutte le partite sono insidiose, quella con la Pergolettese nasconde delle insidie perchè è una squadra alla ricerca della prima vittoria, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi e crescere di volta in volta. Contro la Pistoiese abbiamo creato numerose occasioni, ho poco da rimproverare alla squadra, abbiamo imposto noi il nostro gioco: dobbiamo essere più cattivi e cinici negli ultimi metri. Ci stiamo ancora ambientando alla categoria, piano piano ci stiamo riuscendo, tenendo conto anche che in rosa abbiamo solo due giocatori che hanno fatto la serie C: abbiamo tanti giovani interessanti e con il passare del tempo raccoglieremo i nostri frutti”.
In classifica la Pianese si trova al 15° posto con 15 punti e un bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Per la Pergolettese, fanalino di coda del campionato al 20° posto, i punti sono 5 con zero vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte.
Classifica
Monza 32 punti; Pontedera 25; Alessandria e Renate 23; Carrarese 22; Robur Siena 21; Juventus U23 20; Novara 19; Como 18; Pro Patria e Pro Vercelli 17; AlbinoLeffe e Pistoiese 16; Arezzo 14; Pianese e Gozzano 13; Olbia e Lecco 11; Giana Erminio 8; Pergolettese 5.