
Di seguito l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Dragone Edoardo, Fontana Andrea, Sarini Lorenzo
DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide, Vavassori Gabriele
CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Regoli Paolo, Romano Antonio, Simeoni Luca
ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Scarlino Luca, Udoh King
Indisponibili Leonardo Vitali e Gabriele Zagaria.
"Il Como ha obiettivi diversi dalla salvezza, per noi è una partita importante perchè ci potrebbe permettere di allungare la nostra serie positiva e mettere altri punti in cascina per il nostro obiettivo - così mister Masi presentando la gara di domani -. La Pianese scenderà in campo, come sempre, per ottenere il massimo risultato. Rientra Dierna dalla squalifica, Vitali si opererà martedì e non sarà disponibile per un po’ di tempo, mentre Vavassori è rientrato normalmente in gruppo. C’è da valutare anche la caviglia di Lorenzo Benedetti, ma sono considerazioni che faremo domenica mattina, contiamo di recuperarlo per la prossima settimana. Non è ancora tempo di bilanci, bisogna cercare di fare altri punti e crescere nell’autostima e nella consapevolezza dei nostri mezzi a disposizione. I bilanci li faremo più avanti, adesso pensiamo alla gara contro il Como".
In classifica la Pianese si trova al 15° posto con 17 punti e un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte mentre il Como è 13° con 18 punti e 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.
Classifica
Monza 36 punti; Renate 28; Novara, Pontedera e Siena 25; Alessandria e Carrarese 24; Pro Vercelli 22; Juventus U23 20; AlbinoLeffe, Pro Patria e Pistoiese 19; Como e Arezzo 18; Pianese 17; Gozzano 15; Olbia e Lecco 11; Giana Erminio 9; Pergolettese 8.