Venerdì, 21 gennaio 2022
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
SPORT - CALCIO

Pianese, mister Coppi: ''Vogliamo essere protagonisti fino in fondo. In arrivo un altro attaccante''

Bookmark and Share
LorenzoCoppi-allenatorePianeseAlla trasmissione televisiva "Calcio toscano calcio giocato" di Telecentro 2 è intervenuto Lorenzo Coppi, allenatore della Pianese, squadra di Piancastagnaio, attualmente prima in classifica in Serie D girone E a parimerito con la Pistoiese.

Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo 12 partite siamo in testa e penso ce la possiamo giocare fino in fondo. E' chiaro che nel nostro girone ci sono realtà come Arezzo, Pistoiese e Foligno che sono ben diverse dalla nostra. Se qualcuna di questa rallenta dovremo essere bravi a inserirci. Se siamo la migliore difesa del campionato è merito di tutta la squadra che difende bene, poi l'avere un giocatore come Daniele Chiarini che mette a disposizione dei più giovani la sua lunga esperienza senz'altro ci aiuta".

Sulla prossima avversaria dei bianconeri ha detto: "Lo Scandicci ha giocatori importanti come Kouko, Del Colle e Mannanti, ma in generale hanno un buon collettivo che è giusto temere".

Sul mercato il tecnico della squadra amiatese ha rivelato: "C'è un nuovo attaccante che si sta già allenando con noi e dovremmo ingaggiarlo, inoltre ci potrebbe interessare l'arrivo di un giovane in quota. Intanto sono contento del recupero del nostro capitano Giomarelli che era fuori per infortunio da un mese".

Sul piano delle difficoltà logistiche che vi potranno essere in inverno giocando a Piancastagnaio mister Coppi ha tranquillizzato: "Noi abbiamo un campo in erba sintetica e anche in caso di neve difficilmente salteremo gli allenamenti, se poi proprio ci fossero nevicate copiose abbiamo comunque un altro campo situato a un'altitudine minore che si trova a circa un quarto d'ora da qui, quindi non ci dovrebbero essere problemi".
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round