Domenica, 28 novembre 2021
bccbancacentro manchette2021
bccbancacentro manchette2021
PROVINCIA - TORRITA DI SIENA

Torrita di Siena saluta don Roberto Malepelo e dà il benvenuto a don Andrea Malacarne

Bookmark and Share
donrobertomalpelo-giacomograziDon Roberto Malpelo lascia la Parrocchia di Torrita di Siena dopo 11 anni in cui ha guidato spiritualmente la parrocchia, prima di Torrita Stazione e in secondo luogo, alla mancanza di don Valentino, di tutta Torrita di Siena.

Il suo nuovo incarico come direttore dell'Ufficio Nazionale per i problemi giuridici della Cei lo porterà a Roma. Venerdì 31 maggio alla sua messa eucaristica in saluto di tutta la comunità hanno partecipato autorità, fedeli, parenti, amici; un segno di affetto e di ringraziamento verso questo sacerdote che tanto si è prodigato in questi anni verso la collettività torritese.

Designato alle Parrocchie di Torrita di Siena e Montefollonico, don Andrea Malacarne attuale parroco di Pienza. L'ufficializzazione per mano del vescovo Stefano Manetti il 24 giugno 2019.

“Ringrazio don Roberto - dichiara il sindaco Grazi - per il suo operato spirituale e la sua collaborazione sia verso le istituzioni, ma sopratutto verso tutte quelle realtà del nostro comune come le associazioni con cui ha tessuto negli anni una proficua sinergia.

L’avvicendarsi di don Andrea Malacarne è stato positivamente accolto dalla nostra comunità, don Andrea è da sempre vicino al suo paese natio e a tanti torritesi”.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round