Mercoledì, 6 luglio 2022
banca centro manchette 2022
banca centro manchette 2022
TOSCANA

Il Consiglio regionale della Toscana convocato il 14 e 15 giugno

Bookmark and Share
Tra i provvedimenti in discussione le proposte di risoluzione a seguito degli Stati generali della Salute

consiglioregionale aula2018Il Consiglio regionale della Toscana è convocato martedì 14 e mercoledì 15 giugno. I lavori inizieranno domani, martedì alle 14,30, in seduta pomeridiana, con chiusura prevista alle 19. L’Aula riprenderà mercoledì, a partire dalle 9.30 in seduta antimeridiana, con chiusura alle 13.

La seduta inizierà con le interrogazioni a risposta immediata, che affronteranno varie tematiche: la carenza dei medici, i consorzi di bonifica, la Fi-Pi-Li, Fidi Toscana.

I lavori proseguiranno quindi con gli atti delle commissioni consiliari: modifiche allo Statuto, in prima lettura, per introdurvi il principio dell’antifascismo come valore fondante dell’azione regionale; piano di razionalizzazione delle società partecipate; bilancio economico di previsione 2022 e piano degli investimenti 2022/2024 di Ente Terre regionali toscane; disposizioni per l’attività fisica; due proposte di risoluzione sugli indirizzi in merito ai principali obiettivi delle politiche per la salute della Toscana, a seguito della consultazione pubblica degli Stati generali della Salute. All’ordine del giorno anche molte mozioni.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round