
L'iniziativa, che si terrà dalle ore 17, presso l’ex cappella del Complesso San Niccolò, è un'occasione per riunire la comunità del master, composta da oltre 300 ex studenti e da più di 250 imprese, e riflettere sulle sfide che deve affrontare oggi un professionista che intende operare nel mondo del marketing e della comunicazione.
Verranno presentati i dati di placement delle passate edizioni – il tasso di occupazione di chi ha frequentato il master si aggira intorno al 90% – e saranno anticipate alcune delle novità didattiche della quattordicesima edizione, nella quale troveranno ancora più spazio i temi legati al marketing digitale, dall’ascolto della rete alla gestione dei big data, e si insegnerà a presidiare in maniera efficace i diversi punti di contatto fra le imprese e le istituzioni e i propri pubblici.
Prenderanno inoltre la parola alcuni degli iscritti alle passate edizioni per raccontare il proprio percorso professionale e presentare alcuni casi di successo su cui hanno lavorato dopo il conseguimento del titolo.
Verrà infine consegnato il Premio Intarget per la Comunicazione d’impresa a Valentina Biagini, che ha frequentato il Master in Comunicazione d’impresa oltre dieci anni fa e che ora dirige la comunicazione del Gruppo farmaceutico Chiesi.
Il programma completo dell’evento e le indicazioni per partecipare si trovano su www.mastercomunicazioneimpresa.it.